Giorni
Evento concluso

Officina di comunicazione e ascolto empatico

Workshop

Locandina dell'incontro "Officina di comunicazione e ascolto empatico"
Giorni
Evento concluso

Officina di comunicazione e ascolto empatico

Con

Marco Stancati

Co-fondatore e portavoce della fondazione rigel

Relatore 2

Ruolo

Il 28 ottobre Marco Stancati, portavoce della nostra Fondazione e per oltre venti anni docente della Sapienza di Roma, tornerà nella Città universitaria (aula blu 1) per un’Officina di Comunicazione con gli studenti del Corso di laurea magistrale in Organizzazione e marketing per la comunicazione d’impresa.

Perché “officina”? Perché si monteranno e smonteranno discorsi per interiorizzare cosa rende davvero efficace la nostra comunicazione. Il cui scopo non è parlare bene, ma entrare in relazione con l’altro.

La partecipazione non è riservata solo agli studenti, è aperta. Nel pdf a seguire, la piantina per raggiungere le aule Blu. L’ingresso più vicino è da via De Lollis.

Testo di supporto se l’introduzione è troppo lunga. In caso contrario, nascondere o eliminare il gruppo “Accordion” dal menù laterale di destra.

Resoconto del Webinar

Questo testo può essere utilizzato nel momento in cui l’evento è passato e si vuole creare un resoconto con i punti salienti dell’evento. 

Per modificarlo, cliccare  sopra il testo in modalità modifica e scrivere nell’editor testo il nuovo resoconto.

Se il resoconto non è necessario, selezionare dal Menù “Struttura” (sulla destra della pagina, il gruppo “Riassunto” ed eliminarlo. Nel caso in cui, non sia necessario al momento, cliccando sul gruppo “Riassunto” e andando nella sezione “Avanzato”, scorrendo in fondo si potrà nascondere il gruppo entrando in “responsive” e nascondendo il gruppo su mobile/Tablet/Desktop

Slide dell'evento

Solo gli Aderenti possono vedere questo contenuto! Unisciti anche tu alla Community Rigel per non perdere materiali esclusivi.

Q&A: presto disponibili solo per gli Aderenti

Accedi ai contenuti 
esclusivi dell’evento

Visual evento

Lascia un commento

Scopri gli altri eventi

Scopri le prossime news

iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti

Scopri le prossime news

iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato!​

Lascia un commento