top of page

Se condividi i valori e gli obiettivi della Fondazione Rigel e vuoi sostenerla con continuità alimentando il Fondo di Gestione con donazioni significative in denaro, in natura o in prestazioni d’opera (o anche un mix di queste possibilità), puoi chiedere al Consiglio di amministrazione della Fondazione di valutare la tua proposta di adesione come Sostenitore. L’impegno, come da Statuto, è pluriennale.

Cosa devi fare per diventare Sostenitore:

 

  • Chiedere di diventare Sostenitore, inserendo i dati nel modulo e sintetizzando la relativa proposta di adesione

Deducibilità fiscale della donazione


Le donazioni a favore di Fondazione RIGEL ETS sono deducibili in occasione della denuncia dei redditi dell’anno successivo. Riceverai in tempo utile, all’indirizzo e-mail fornito, l’attestato del versamento effettuato.

Utilizza lo spazio sottostante per descrivere sinteticamente, in massimo 2000 battute spazi compresi, con quale tipo di apporto intenderesti sostenere scopi e attività della Fondazione e per quanti anni.

Nel caso di un mix di apporti, distinguere tra donazione in denaro e le altre tipologie.  Seguiranno poi tempestivi contatti per gli approfondimenti necessari all’indirizzo e-mail fornito e saranno fornite istruzioni per la definizione di ogni aspetto.

Grazie per il supporto a Rigel!

Ti risponderemo presto con una lettera ufficiale con tutti i dettagli.

bottom of page